Partinico: aperto sportello Amap

Partinico: aperto sportello Amap

PALERMO – Dopo l’attivazione dello sportello Amap a San Giuseppe Jato e a Piana degli Albanesi, questa mattina è stato aperto al pubblico lo sportello a Partinico.

Continuare a fornire prestazioni efficienti nella gestione del servizio idrico, è questo l’obiettivo dell’Amap S.p.A. che ha già attivato un percorso, in sinergia con i comuni gestiti dall’ex APS, al fine di agevolare il rapporto contrattuale.

In soldoni è una società che aiuta lo scambio di informazioni. La stesura di contratti, le volture e i reclami con gli utenti degli stessi comuni. il suo pane quotidiano. 

Questa mattina erano presenti, per l’Amap, il presidente Maria Prestigiacomo e il dirigente del servizio commerciale, Michele Carabilla. Per le istituzioni, l’assessore al ramo, Giovanni Pantaleo, l’assessore Gioacchino Albiolo e il presidente del consiglio, Filippo Aiello.

Gli assessori presenti, il presidente del consiglio e il presidente dell’Amap, hanno espresso il loro gradimento, per il percorso avviato, auspicando che, la fattiva collaborazione, possa rendere il servizio più proficuo, nell’interesse della comunità interessata e della società stessa che gestisce un bene primario come l’acqua.

Anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si è detto soddisfatto per il percorso intrapreso nel territorio. Successivamente saranno attivati altri sportelli sul territorio di riferimento.

Commenti