Parcheggia in un posto riservato ai disabili, al ritorno trova l’auto tutta rigata

Parcheggia in un posto riservato ai disabili, al ritorno trova l’auto tutta rigata

AGRIGENTO – Aveva parcheggiato la sua auto in uno degli stalli riservati ai disabili nel parcheggio del centro commerciale Villaseta ma a qualcuno, il gesto incivile non deve essere andato giù.

Al suo ritorno, infatti, l’automobilista indisciplinato ha trovato la sua auto vistosamente danneggiata, con la carrozzeria rigata probabilmente con un chiodo o con una chiave.

A questo punto il proprietario dell’auto ha chiamato il 113 per sporgere denuncia contro ignoti. I poliziotti intervenuti sul posto hanno raccolto la denuncia e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Pare non ci siano dubbi sul motivo del danneggiamento: dovrebbe trattarsi infatti di una “ritorsione” per “farla pagare” a quell’automobilista che con estrema nonchalance aveva parcheggiato in un posto che non gli spettava, sottraendolo a chi, invece, ne aveva diritto.

Proseguono, dunque, le indagini per risalire all’identità del “vendicatore” mentre all’automobilista empedoclino è stata elevata una contravvenzione per il mancato rispetto del codice della strada.

Immagine di repertorio

Commenti