Il Distretto Produttivo della Pesca al Seafood Expo Global

Il Distretto Produttivo della Pesca al Seafood Expo Global

BRUXELLES – Il Distretto Produttivo della Pesca partecipa con un proprio stand al Seafood Expo Global che si svolge in questi giorni a Bruxelles, uno degli eventi più importanti dedicati ai prodotti del mare e alle tecnologie relative all’attività di pesca e a cui partecipano circa 1700 espositori provenienti da 80 Paesi.

Ha fatto visita allo stand del distretto Lowri Evans, direttore Generale degli Affari Marittimi e della Pesca della Commissione Europea accompagnata da Riccardo Rigillo, direttore generale della Pesca del Ministero delle Politiche Agricole ed Alimentari e Forestali. 

Spiegano dal Distretto –“La Evans si è mostrata molto interessata a partecipare alla prossima edizione, dall’8 all’11 ottobre, di Blue Sea Land, l’Expo dei Distretti e delle eccellenze agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente. Fra i visitatori dello stand del distretto della Pesca, oltre a diversi buyers ed operatori del settore della pesca di diversi Paesi, anche l’Eurodeputato Marco Affronte, membro della Commissione Pesca del Parlamento Europeo”

Commenti