Controlli nei locali a Catania: sanzionata “Casa del pesce Viglianesi” e controllati due B&B di via Ventimiglia

Controlli nei locali a Catania: sanzionata “Casa del pesce Viglianesi” e controllati due B&B di via Ventimiglia

CATANIA – Nei giorni scorsi personale del Commissariato Borgo-Ognina ha effettuato controlli mirati al contrasto dell’illegalità diffusa. In via Del Bosco, è stata controllata la pescheria denominata “Casa del pesce Viglianesi” il cui titolare è stato denunciato per furto continuato di energia elettrica, poiché si era allacciato abusivamente alla rete Enel.

Nell’ambito dei servizi di controllo degli esercizi pubblici, personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Centrale ha effettuato attività di accertamento in due B&B di via Ventimiglia. Il primo esercizio, denominato “Ivana B&B” di via Ventimiglia 10 è risultato perfettamente in regola con la normativa vigente.

Controllata anche “La casa di Iside”, struttura ricettiva risultata priva delle necessarie autorizzazioni per l’attività di B&B, risultando registrata quale “casa vacanze”. Per tale motivo il titolare è stato multato con una sanzione amministrativa dell’importo di 1.032 euro e diffidato dal proseguire l’attività senza la prescritta licenza.

Commenti