Controlli antidroga nelle piazze di spaccio ragusane: 4 arresti

Controlli antidroga nelle piazze di spaccio ragusane: 4 arresti

RAGUSA – Gli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato di Ragusa hanno arrestato, nel corso di un’operazione nazionale antidroga denominata “Progetto Pusher”, quattro persone ed effettuato 15 perquisizioni con oltre mezzo chilo di droga sequestrata.

L’attività degli agenti è andata avanti per oltre 48 ore nelle piazze di spaccio sequestrando marijuana, hashish, cocaina ed eroina, oltre a due mila euro in contanti ritenuti un possibile provento dell’attività di spaccio.

squadra mobile ragusa 2

Tra gli arrestati anche un uomo di 36 anni residente a Ragusa ma originario di Augusta. L’uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari, continuava a spacciare droga durante le ore di permesso che gli venivano concesse.

In manette anche un uomo di origini albanesi trovato con 300 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi ed oltre 1500 euro probabile provento dell’attività di spaccio. L’imputato, dopo ulteriori ricerche, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato condotto in carcere.

Commenti