Blitz antidroga tra San Cristoforo e San Giovanni Galermo: arrestati 4 pusher

Blitz antidroga tra San Cristoforo e San Giovanni Galermo: arrestati 4 pusher

CATANIA – Arrestati quattro pusher tra cui una donna nella zona di San Cristoforo e San Giovanni Galermo.

In via della Palma, i militari dopo aver osservato gli strani comportamenti della donna 46enne che aspettava fuori dalla propria abitazione i vari clienti, hanno fatto irruzione in casa e dopo la perquisizione sono stati ritrovati e sequestrati 1,5 chili di marijuana e 400 euro in contanti sporchi e vari strumenti per dosare e confezionare la droga. Al momento la donna si trova in arresto al carcere di Catania Piazza Lanza.

droga

In via Ustica e Capopassero, i carabinieri hanno arrestato due pusher di 19 e 39 anni, Angelo Ruggeri. Il primo in particolare faceva calare dal balcone un cesto di vimini con dentro la droga. 

Angelo Ruggeri 39 anni

Perquisendo l’abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato circa 30 grammi tra cocaina e marijuana, 200 euro in contanti illecitamente guadagnati dalla precedente vendita della droga. Gli arrestati al momento sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Infine, sempre in via Capopassero, i carabinieri sono stati costretti a inseguire il 27enne catanese Salvatore Zanti. Il ragazzo stava vendendo della droga quando alla vista dei militari è fuggito. A fine dell’inseguimento, il ragazzzo è stato fermato e perquisito. Con sé aveva 20 dosi di cocaina e 150 euro in contanti illeciti. Tutta la merce è stata sequestrata e il ragazzo attende la sentenza agli arresti domiciliari.

Salvatore Zanti 27 anni

Commenti