Antonino Consoli presidente dei pensionati Coldiretti di Catania

Antonino Consoli presidente dei pensionati Coldiretti di Catania

CATANIA – Antonino Consoli, 66 anni, è il nuovo presidente dell’Associazione Coldiretti Pensionati di Catania. Ex medico, Antonino Consoli è titolare dell’omonima azienda agricola ad indirizzo orticolo e legale rappresentante della Società Agricola “Sole di Raso srl”. Succede ad Angelo Calvagna.

Nel corso dell’assemblea ordinaria che si è svolta nella sede della Coldiretti etnea con il presidente Giovanni Pappalardo e il direttore, Lorenzo Cusimano, i delegati hanno rinnovato le cariche sociali per il quinquennio 2015-2020. Il consiglio direttivo è ora composto dal vice presidente Antonino Burrello della sezione di Castel di Iudica, e dai componenti: Giorgio Zocco (Ramacca), Gaetano La Puzza (Caltagirone), Angelo Calvagna (Belpasso) e Silvestro Santoro (Misterbianco). I nuovi organi dell’Associazione saranno coordinati nelle loro attività dal segretario responsabile provinciale del patronato Epaca Carmelo Leto.

Il neopresidente ringraziando l’assemblea ha ribadito che “essere pensionati, non significa non avere nulla da dire; abbiamo esperienze e conoscenze che dobbiamo e possiamo mettere a disposizione del nostro territorio, delle nostre strutture e delle nostre famiglie”.

Il presidente Giovanni Pappalardo ha rivolto gli auguri a tutti gli eletti ribadendo l’importanza e il valore del contributo che l’Associazione saprà sicuramente apportare alla Coldiretti di Catania.

Commenti