Un sms per segnalare le discariche

Un sms per segnalare le discariche

PALERMO – Basterà un semplice sms per segnalare discariche abusive o disservizi. Da domani a Palermo chiunque potrà interagire con la Rap.

l’immediatezza la farà da padrone per rendere la città più pulita. E così tramite un cellulare si potranno inviare messaggi istantanei al 3407288762.

È questo, infatti il numero che creerà il filo diretto con l’ufficio relazioni con il pubblico della Rap che smisterà le segnalazioni ai reparti di competenza.

Già lo scorso anno, il servizio ha riscosso un grande successo e quindi l’amministrazione Orlando vuole replicare anche per il 2014-2015.

È un servizio aggiuntivo creato dagli informatici della nostra società – spiega Sergio Marino, presidente della Rap – che mettiamo a disposizione della cittadinanza perché possa essere utilizzato a 360 gradi” e aggiunge “speriamo che diventi testimonianza di collaborazione tra i cittadini e l’azienda per migliorare i servizi”.

E dopo l’elezione del consulente Facebook e Twitter, il cui compenso è però un po’ spropositato, l’amministrazione comunale dimostra ancora di stare a passo con i tempi.

Commenti