“Niente più malocchio e cellulite”, 16enne abusata da falso “mago”

“Niente più malocchio e cellulite”, 16enne abusata da falso “mago”

“Niente più malocchio e cellulite”: questa la promessa. Ma quando lei, 16 anni, è arrivata da lui, che si sarebbe presentato come mago, per avere una “pozione” sarebbe avvenuto l’abuso. Il 47enne è stato arrestato a Fiumicino, nei pressi di Roma, dalla polizia per violenza sessuale.

La conferma è arrivata dalla ragazza stessa in tribunale nel corso di un’audizione protetta. Sulla base della denuncia della madre della vittima, secondo quanto è stato ricostruito, il “mago” aveva fissato un appuntamento per “toglierle il malocchio” e curare, con pozioni magiche, la cellulite alla 16enne. Nel corso dell’incontro, la giovane, è stata portata in bagno dove, in seguito ad massaggio sulle gambe con la suddetta “pozione”, sarebbe stata costretta a subire atti sessuali perché solo in quel modo si poteva rimuovere “il male”.

La Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati sessuali contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili, e il personale del commissariato Fiumicino, che stanno svolgendo le indagini, hanno appurato quanto denunciato dalla madre della ragazza che ha, in audizione protetta, raccontato l’abuso subito dalla figlia.

Ordinato l’arresto di A.D.M. da parte del Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Civitavecchia che ha ritenuto probabile la reiterazione del reato da parte dell’uomo.