Accoltella a 14 anni la rivale in amore alla fermata del bus: “Non ci ho visto più”

Accoltella a 14 anni la rivale in amore alla fermata del bus: “Non ci ho visto più”

Ha accoltellato la sua rivale in amore davanti alla fermata del pullman a Ivrea, in provincia di Torino. “Sparlava di me con il mio ragazzo”questo ha dichiarato la giovane che a soli 14 anni, armata di un coltello a serramanico di 20 centimetri, e in preda all’ira, ha ferito la presunta “contendente”, di solo un anno più grande.

Una storia certamente raccapricciante, alla quale si stenta a credere, quella avvenuta nel pomeriggio di ieri. La ragazza, che frequenta l’ultimo anno delle scuole medie, accecata dalla rabbia e dalla gelosia, ha raggiunto la “rivale”, in seguito all’ennesimo litigio che vedeva protagonista il fidanzato “conteso”.

Una volta davanti alla fermata del pullman, l’ha colpita alle braccia e alle gambe con il coltello che si era portata da casa. La povera malcapitata, ferita da due fendenti, è stata soccorsa da altri studenti ed è stata poi portata al pronto soccorso di Ivrea. Una volta accertate le sue condizioni di salute, e appurato che si trattava di ferite lievi, è stata medicata e subito dopo dimessa per poi essere affidata ai genitori.

Nel frattempo, la giovane 14enne, autrice dell’aggressione, si era allontanata dal luogo dell’accaduto. Una volta trovata, ha comunque negato di avere con sé l’arma sferrata contro la “contendente”. Nonostante i tentativi di nascondere quanto successo, il coltello è stato poi trovato ancora insanguinato durante la perquisizione. Lo aveva nascosto nel reggiseno e, solo dopo esser saltato fuori, la giovane ha ammesso il misfatto.

“Dice che io sono una poco di buono e non ci ho visto più”, ha dichiarato dopo essere stata smascherata dagli agenti. La ragazza è stata denunciata a piede libero al tribunale dei minori di Torino, accusata di lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio.