“GF VIP”, Cecilia, Ignazio e la scena hot nell’armadio: “Mi ha dato un bacio. La gente ha troppa immaginazione”

“GF VIP”, Cecilia, Ignazio e la scena hot nell’armadio: “Mi ha dato un bacio. La gente ha troppa immaginazione”

Soltanto alcuni giorni fa è andato via dalla casa più spiata d’Italia il fratello, Jeremias, a distanza di ore, invece, da questa edizione del “Grande Fratello Vip”, ha dovuto abbandonare la porta rossa, la sorella, Cecilia: entrambi “famosi” per essere rispettivamente fratello e sorella di Belen Rodriguez.

Sin da subito dal loro ingresso in casa, i Rodriguez, hanno fatto “discutere”: soltanto poche settimane dopo l’inizio del reality targato Mediaset, la sorella di Belen ha instaurato un rapporto “speciale” con uno dei concorrenti, Ignazio. Ed è proprio con lui che ha intrapreso una relazione chiudendo, definitamente a quanto pare, la storia di 4 anni con il fidanzato, ormai ex, Francesco Monte.

Tralasciando chi la pensa in un modo e chi in un altro e chi va contro Cecilia e chi la difende, quello che da diverse settimane fa discutere il web, sarebbero le azioni palese dei due fidanzatini che non sono riusciti a frenare i loro istinti sessuali lasciandosi andare a baci, abbracci, coccole e quant’altro. Una di queste questioni sarebbe scaturita da una scena ripresa dalle telecamere del GF, riguardo un rapporto orale consumato all’interno di uno degli armadi della casa.

Cecilia, però, uscita ieri dalla casa e arrivata in studio, in compagnia di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Non volevo baciare Ignazio davanti a tutti, mi ha portato nell’armadio e mi ha dato un bacio. La gente ha troppa immaginazione”. Che sia veramente così?