Beccato fuori dal Liceo Classico “Pantaleo” mentre spacciava: arrestato

Beccato fuori dal Liceo Classico “Pantaleo” mentre spacciava: arrestato

TRAPANI – Sabato 21 e domenica 22 ottobre i militari della compagnia carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, incrementando, soprattutto, i controlli ai veicoli e ai loro conducenti.

Tra Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa e Gibellina sono state controllate più di 130 persone a bordo di 75 mezzi di trasporto di vario genere (auto, moto e ciclomotori), elevate contravvenzioni ed effettuate anche otto perquisizioni personali e ai veicoli.

Sabato, all’uscita dei ragazzi dal Liceo Classico “Pantaleo”, il personale del nucleo operativo e radiomobile ha arrestato Sidibeh Tijan, 28enne, e denunciato in stato di libertà M. A., 17enne, entrambi originari del Gambia, disoccupati e incensurati. I due, dopo la perquisizione, sono stati trovati in possesso di 28 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e della somma di 70 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute guadagno dell’illecita attività.

Tijan Sidibeh, 28enne

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari della stazione di Partanna hanno segnalato alla Prefettura di Trapani per uso personale di sostanze stupefacenti V.C.C., 17enne rumeno e incensurato, M.G. e S.A., 20enne e 37enne partannesi e già noti alle forze dell’ordine: perquisiti, sono stati trovati  in possesso di una piccola quantità di marijuana. Tutto quello che è stato ritrovato è stato subito sequestrato.

L’arrestato, su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, è stato messo agli arresti domiciliari.