Uccide i figli di 5 e 7 anni, poi si toglie la vita: “madre killer” lascia una lettera

Uccide i figli di 5 e 7 anni, poi si toglie la vita: “madre killer” lascia una lettera

Ha aspettato il ritorno a casa dei suoi due figli, li ha uccisi e dopo si è tolta la vita.

Una storia raccapricciante quella commessa in Florida da Esbeidi Sanchez, mamma di due splendidi bambini di 5 e 7 anni che mai si sarebbero aspettati un gesto che di lì a poco gli sarebbe costato caro. Stavano rientrando da scuola, avevano finito l’orario delle lezioni e aspettavano impazienti di riabbracciare la loro mamma, inconsapevoli di quello che sarebbe accaduto a distanza di pochissimi minuti.

Un giorno maledetto quello in cui entrambi sono morti. Giacevano a terra sulla loro stessa pozza di sangue, in viso era scomparso il sorriso che li accompagnava da sempre, quel sorriso che nessuno più potrà far tornare indietro ancora una volta.

Esbeidi, madre apparentemente tranquilla, li ha uccisi con una pistola che teneva in casa e con la freddezza d’animo che l’ha portata al crudele atto, si è ammazzata a sua volta. A scoprire la tragedia è stato il marito della donna, rimasto sconvolto come padre e come uomo dalla scena che si è visto presentare sotto agli occhi. Lo sguardo incredulo e il cuore in frantumi, niente di tutto quello che ha visto avrebbe potuto mai essere vero. Thomas Sanchez, dopo una dura giornata di lavoro nei campi di cotone della Florida, ha perso i suoi figli e con loro anche una parte di sé.

Calma e sangue freddo, è bastata una botta di coraggio e un barlume di lucidità per fargli chiamare i soccorsi. Al loro arrivo il più grande, Ronaldino Ramirez-Sanchez, era già morto, mentre il fratello Gustavo teneva duro e non ha mai smesso un secondo di lottare per la sua vita fino a quando non è stato dichiarato morto, poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Tallahassee, dov’è stato condotto con l’elisoccorso.

La donna prima di suicidarsi aveva lasciato un bigliettino dove spiegava il suo stato d’animo, raccontava delle difficoltà che gli aveva presentato la vita ma non ha mai giustificato il duplice omicidio dei suoi bambini, citati tra l’altro nel suo sfogo personale. Nessuno riesce a darsi pace dopo quanto accaduto, nemmeno il padre, che si sarebbe aspettato una confessione da parte della madre che, invece, non è mai arrivata.