Nascondeva sotto chiave oltre 95 grammi di marijuana: arrestato pusher

Nascondeva sotto chiave oltre 95 grammi di marijuana: arrestato pusher

LEONFORTE – Ieri i carabinieri di Leonforte, in provincia di Enna, hanno arrestato Salvatore La Porta, leonfortese di 40 anni pregiudicato, a seguito di una perquisizione effettuata nella sua abitazione che ha portato al ritrovamento di numerosi dosi di marijuana.

Durante la perquisizione, i militari hanno scoperto un ripostiglio  chiuso con un lucchetto. L’uomo diceva di non possedere le chiavi per aprire la porta, ma la risposta ha insospettito ancor di più i carabinieri. Così la porta è stata forzata e dopo essere entrati hanno trovato, nascosti in un altro mobile, due barattoli di plastica contenenti marijuana, suddivisa in settanta dosi per un peso complessivo di 95 grammi. Inoltre, sono stati ritrovati un bilancino di precisione e vari strumenti utilizzati per suddividere la sostanza stupefacente in dosi.

A seguito delle indagini svolte, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero della Procura di Enna, dottor Francesco Lo Gerfo.