Dice addio alla famiglia su WhatsApp: salvata la ragazza che ha tentato di suicidarsi

Dice addio alla famiglia su WhatsApp: salvata la ragazza che ha tentato di suicidarsi

SIRACUSA – Invia un messaggio su WhatsApp sul gruppo della famiglia scrivendo di volersi togliere la vita. Tutto è accaduto in pochi minuti ma la ragazza è stata salvata.

Il primo a ricevere il messaggio il padre della giovane 28enne siracusana, che leggendo lo sconcertante messaggio lasciato dalla figlia, in cui esprimeva il suo desiderio di suicidarsi, ha subito telefonato ai carabinieri al 112.

L’immediata richiesta di aiuto ha dato la possibilità ai militari di arrivare appena in tempo per mettere in salvo la ragazza, che proprio in quel momento si trovava nella sua camera da letto  in uno stato di shock.

I carabinieri, dopo essere intervenuti hanno fatto si di rassicurare i genitori della ragazza e hanno perquisito la casa in cerca di armi o sostanze stupefacenti che avrebbero potuto favorire l’intento suicida della 28enne.

Per capire cosa abbia spinto la ragazza ad un gesto così estremo, i militari hanno posto varie domande ai genitori e la verità è salita a galla. La ragione che avrebbe portato la ragazza a togliersi la vita sarebbe una forte delusione amorosa.

Al momento la ragazza sta bene e i carabinieri si sono accertati di fornire ai parenti tutte le raccomandazioni del caso per poter supportare la stessa  ed evitare futuri gesti del genere.