Anno nuovo, nuova veste per il logo del Parco Commerciale I Portali

Anno nuovo, nuova veste per il logo del Parco Commerciale I Portali

Dopo il restyling del sito web, anche il logo dei Portali si rinnova e cambia veste: il disegno stilizzato della caratteristica cupola del Parco si colora di oro, quasi ad enfatizzare la preziosità della struttura, unica nel suo genere e particolarmente elegante nella sua presentazione.

Il disegno affianca la dicitura I Portali e ne simboleggia l’ingresso in un mondo di intrattenimento, di shopping, di novità ed eventi, ma anche di incontri, di piacevoli chiacchierate tra amici, di nuove conoscenze e di puro relax per un tempo libero di alta qualità.

Il nuovo pay off del brand, Un’emozione da condividere, racchiude poi in poche parole il concetto che il Parco ha sempre avuto a cuore: quello di regalare emozioni, di far vivere esperienze fatte di gioia e di serenità in un contesto familiare ed accogliente, raccolto e sicuro sotto ogni punto di vista.

Infine, in un mondo come quello dei nostri giorni, in cui ogni momento della nostra vita va vissuto ma anche e assolutamente condiviso sulle tante famiglie di social network online, lemozione che il Parco vi trasmette una volta varcato l’ingresso è sicuramente da condividere.

Nasce così il nuovo logo: I Portali: un’emozione da condividere e noi tutti vi auguriamo un meraviglioso 2017, ricco di pace e di serenità per tutti.